Chi siamo

MotocrossMyPassion nasce da una mia idea maturata durante i primi anni 2000 dopo aver smesso, qualche anno prima, i panni di pilota, team manager, opinionista, telecronista fino ad arrivare a giornalista .

Il mio obbiettivo era ed è quello di dare sempre più visibilità televisiva e mediatica anche con i nuovi strumenti di comunicazione messi a disposizione dal Web ad uno Sport da molti considerato “di nicchia” ma che accomuna milioni di appassionati in tutto il mondo.

Metto al centro di questo progetto la Passione con la P maiuscola dove Passione vuol dire umiltà, sacrificio e condivisione di uno Sport altamente spettacolare, appassionante e educativo.

Persevero a portare alla luce anche chi sta dietro alle quinte, cercando di far conoscere al più svariato pubblico i volti, le emozioni, i sacrifici e tutto quello c’è nel DNA di queste persone per questo Sport.

La nostra attenzione è rivolta ai più importanti eventi di Motocross come il Campionato del Mondo MXGP, MX2, EMX125/250, WMX, Campionati Italiani FMI, Campionati Regionali FMI ed eventi storici legati sempre a questo mondo.

(Visited 307 times, 1 visits today)