MXGP OF GREAT BRITAIN POSTICIPATO (CAUSA EVENTI NATURALI)

A causa dei venti estremi, il round di apertura di questo fine settimana del Campionato del mondo di motocross FIM (MXGP) è stato posticipato al prossimo fine settimana. Quello che segue è un comunicato stampa dell’organizzatore Infront Moto Racing.

MATTERLEY BASIN (Gran Bretagna) – Infront Moto Racing, FIM e Organizzatore locale si rammaricano di informare che a causa delle condizioni meteorologiche avverse in loco a Matterley Basin, a causa della tempesta Eunice, l’evento sarà posticipato al prossimo fine settimana.
Nonostante i nostri migliori sforzi e dopo numerosi incontri con lo Strategic Planning Group dell’Hampshire, composto dal Winchester County Council, dalla polizia e dalla salute ambientale, è stato emesso un avviso del governo a causa delle forti raffiche di vento sperimentate ieri e che dovrebbero continuare per tutto il fine settimana.

Infront Moto Racing, FIM e Organizzatore locale hanno deciso di posticipare l’evento al prossimo fine settimana. La preoccupazione principale di Infront Moto Racing e di tutte le parti coinvolte è la salute e la sicurezza di chiunque partecipi all’evento, siano essi pubblico, piloti, team, lavoratori e membri del settore.

L’MXGP della Gran Bretagna è stato riprogrammato per questo fine settimana, con l’evento che si svolgerà dal 26 al 27 febbraio. Ciò significa che tutti i biglietti acquistati per questo fine settimana saranno validi per la data alternativa. Le aree pubbliche rimarranno chiuse e riapriranno in tempo per la prossima settimana.

Infront Moto Racing desidera ringraziare tutti in loco così come i fan per la loro comprensione mentre continuano a gestire questa sfortunata situazione e non vedono l’ora di iniziare la stagione 2022 il prossimo fine settimana.

(Visited 64 times, 1 visits today)

You might be interested in

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights